Hang Design


Hang Design - RisorsaRifiuti.itLo spirito di Hang Design è nel suo logo, una gru origami. Con l’Origami si realizza un gesto creativo e si regala sostanza ad un’idea. Dalla carta, elemento della natura, attraverso una tecnica millenaria si ottengono forme più complesse espresse dalla libera emanazione della creatività, che non si pone ne limiti ne barriere.
La Gru ne sintetizza la leggerezza e ne esalta la dimensione naturale. La scelta accurata della carta da utilizzare e l’essenza delle proporzioni fanno dell’origamista un creativo senza confine.
Così Hang Design fonda su questi concetti la sua filosofia espressiva con il connubio tra un’attenta scelta dei materiali e una riflessione progettuale animata da tecnica e inventiva.

Hang Design realizza complementi d’arredo e oggetti unici a cui dona estetica e funzionalità, ottenendo un’armonia sensoriale che si esprime nelle forme, nello spazio, nella materia e nell’idea. Funzionalità, artigianalità e sensorialità si fondono nel nostro design, che si produce in pezzi unici, edizioni limitate e oggetti innovativi e studiati nel particolare.

Hang Design realizza i suoi progetti grazie alle sue designers: Valentina Colacchi e Federica Orlando e si affida, per la realizzazione, ad artigiani esperti e competenti, attenti allo spirito del progetto ed in linea con esso.

Tradizione e innovazione, antico e moderno sono sintetizzati in ogni nostra produzione e ovviamente in noi!

Hang Design
Via Sesto San Giovanni, 47/C
00126 – Roma (RM) – Italia
E-mail: info@hangdesign.it

 Hang Design - RisorsaRifiuti.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *